Ha fatto 6 al SuperEnalotto: vincita da record, ecco le cifre

Si tratta di un vero colpo di fortuna che però quando arriva non fa davvero mai male anche se sono più le occasioni in cui le cose non vanno decisamente come vorremmo rispetto a quelle positive. Di recente si è registrata una vera e propria vittoria record che nessuno si poteva immaginare.

Il luogo in cui è stata trovata la schedina vincente è Trento e questa volta non un Paese del Sud Italia, la giocata è partita da una cifra davvero irrisoria di tre euro ed ha portato ad una cifra da vero capogiro di quasi 83 milioni di euro. Qualcosa che nemmeno chi ha vinto poteva mai immaginare.

Che cosa sappiamo della vittoria?

Ci troviamo per la precisione a Riva del Garda in provincia di Trento, il luogo in cui è stata beccata una schedina da 6, i numeri vincenti sono stati: 1, 23, 44, 45, 47 e 60 con il numero Jolly 14. Una vittoria che è stata registrata lo scorso Maggio con dei numeri ancora maggiori a Napoli.

Grazie a questa vittoria però a trionfare è stato un Paese del Nord a differenza di quanto era successo nelle ultime volte ovvero quando le giocate fortunate si erano rivelate quelle delle città del Sud. Insomma una soddisfazione che adesso si è espansa anche nel resto dell’Italia e che di certo fa piacere.

A quanto ammontano le vittorie?

Con questa ultima vittoria che di certo sarà l’ultima per il 2024, la Sisal ha registrato in totale 116 Jackpot qualcosa di davvero unico che di certo capita poche volte di potere ottenere e che siamo certi non tutti possono anche solo pensare di arrivare a questo risultato cosi alto,

  • Vittoria al superenalotto
  • vittoria di 6
  • Jackpot

ovviamente non si tratta del montepremi più alto visto che quello in assoluto con la cifra maggiore è arrivato nel 2023, e quindi lo scorso anno quando vennero vinte 370 milioni di euro con il sistema delle quote che ha delle piccole differenze ma che comunque ha permesso una vittoria da pocagiro.

Adesso non resta che aspettare per vedere che cosa succederà il prossimo anno, questo 2025 che sta per arrivare e che di certo non potrà fare altro che portare fortuna a chi tenterà d giocare ancora o per lo meno questo è quello che si spera. Non resta che aspettare per poterlo scoprire quanto prima siamo certi di questo, non ci sono davvero dubbi in merito alla questione. Il conto alla rovescia è partito in modo ufficiale.

Lascia un commento